Il Centro Sollievo di Musile di Piave celebra un traguardo importante: dieci anni di attività dedicate al supporto delle famiglie con persone affette da demenza e Alzheimer. Per l’occasione, giovedì 27 novembre alle 21.00, nell’aula magna della scuola media E. Toti, si svolgerà uno spettacolo teatrale aperto alla cittadinanza con il supporto dell’Amministrazione Comunale.
Sul palco salirà La compagnia delle arance con “Betoneghe se nasse, no se deventa”, una rappresentazione che valorizza usanze, modi di dire e tradizioni locali, elementi che da sempre rafforzano lo spirito di comunità a Musile di Piave. Una serata pensata non solo per festeggiare il Centro Sollievo, ma anche per condividere risate, ricordi e quel senso di appartenenza che caratterizza il nostro territorio.
Al termine dello spettacolo, il pubblico potrà partecipare a un rinfresco a cura dei Musili, un ulteriore momento di convivialità per stare insieme e celebrare la ricorrenza. La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione del proprio posto chiamando il numero: +39 380 435 0745. Un appuntamento speciale per Musile di Piave, che unisce cultura, tradizione e comunità.
I musili ODV
via Trento 4, 30024
Musile di Piave (VE)
CF: 03884140272
Social Media
Progettazione, concept grafico e gestione tecnica a cura di Studio Wolfdazz
Social Media e copy a cura di Greta Favatà
